L’ecocentro diventa sovracomunale per alcune tipologie di rifiuto

Data:

16 febbraio 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura L’ecocentro diventa sovracomunale per alcune tipologie di rifiuto
L’ecocentro diventa sovracomunale per alcune tipologie di rifiuto

L’EcoCentro è uno spazio recintato e sorvegliato dove si possono conferire alcuni rifi uti che, per dimensioni o per tipologia, non possono essere raccolti porta a porta.

Dal 01 marzo 2024 gli Ecocentri della Provincia di Rovigo assumono gradualmente la “dimensione sovracomunale” e diventano spazi dove tutte le utenze del territorio, possono liberamente conferire i rifiuti urbani indicati nel volantino allegato.

All’EcoCentro possono accedere tutte le utenze del territorio della Provincia di Rovigo che risultino regolarmente inscritte, nelle liste a ruolo della TARIP (tariffa puntuale) del rispettivo Comune.

Cosa serve per entrare all'Ecocentro

Per i privati cittadini la modalità di accesso all’Ecocentro avviene con l’identifi cazione tramite documento di identità e tessera magnetica sanitaria con codice fi scale da presentare all’addetto.

Per le utenze non domestiche è previsto l’accesso solo in convenzione.

Per saperne di più vedi il volantino allegato.

Questo contenuto contribuisce agli obbiettivi di sviluppo sostenibile:

07/03/2024, 07:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!